Scegliere tra 661 ville e appartamenti e trovare la casa vacanza in Benissa che più si adatta a voi
Il nostro servizio non si ferma dopo la prenotazione di una casa vacanze in Spagna, vi assisteremo anche durante il vostro soggiorno
Su un computer, il filtro si trova a sinistra dell'elenco delle case vacanza. Se si effettua la ricerca tramite la mappa, il filtro è nascosto a sinistra e si può cliccare sull'icona del filtro per renderlo visibile.
Su uno smartphone, il filtro si trova sopra l'elenco delle case vacanza. Utilizzate il filtro per affinare la ricerca in base alla zona, al numero di persone, al tipo di alloggio, ecc. Fate una scelta e poi cliccate su cerca per ottenere il risultato migliore.
Villa magnifica e classica a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 6 persone
Casa vacanze moderna e confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 4 persone
Villa classica e romantica con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 4 persone
Villa magnifica e accogliente con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 4 persone
Bella villa romantica a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 4 persone
Villa magnifica e confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 4 persone
Villa splendida e comoda a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 6 persone
Villa classica e romantica a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 4 persone
Villa magnifica e confortevole con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 4 persone
Bella villa confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 6 persone
Villa classica e romantica a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 6 persone
Villa comoda con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Villa magnifica e accogliente con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Villa moderna e accogliente a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 4 persone
Casa vacanze moderna e confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 6 persone
Casa vacanze moderna e confortevole con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Villa splendida e comoda a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 8 persone
Bella villa moderna con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Bella villa accogliente con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Villa moderna e accogliente con piscina privata a Benissa, Costa Blanca, in Spagna per 6 persone
Villa grande e confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 8 persone
Villa grande e confortevole a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 10 persone
Bella villa accogliente a Benissa, Costa Blanca, in Spagna con piscina privata per 10 persone
È importante sapere che tutte le case e gli appartamenti per vacanze in Benissa Spagna che Pool Villas offre in affitto sono gestiti professionalmente e che vi forniremo sempre un servizio locale durante il vostro soggiorno. I nostri servizi di pulizia e di custodia sono pensati per rendere la vostra vacanza in Benissa Spagna un'esperienza piacevole e senza problemi.
Una casa vacanze in Benissa Spagna è a pochi clic di distanza, su questo sito è possibile prenotare online con conferma immediata. Avete bisogno di più tempo? Allora scegliete l'opzione "free hold" e noi vi lasceremo libero l'alloggio, in modo che abbiate il tempo di prenotare i voli o di pianificare le vacanze.
Benissa è un pittoresco villaggio rustico situato nel nord della provincia di Alicante, in Spagna. Con una superficie di soli 70 km2 e una popolazione di circa 12.400 abitanti, è uno dei villaggi più antichi della Costa Blanca. Il villaggio vanta un fascino unico, circondato da dolci vigneti, alte montagne e ampie vallate in un paesaggio insolitamente verde, con una splendida costa lunga 4 km e acque limpide.
Il villaggio ha una ricca storia, con influenze dell'occupazione moresca che si possono ancora notare nella cultura e nella tradizione spagnola. Benissa fu riconquistata da Jaime I d'Aragona nel 1248, ma subì continui attacchi da parte dei pirati berberi durante il XV e il XVI secolo, facendo sì che la popolazione rimanesse in gran parte moresca fino alla definitiva eliminazione dei mori nel 1609. In seguito, si stabilirono a Benissa persone provenienti dalla Catalogna, dai Pirenei e dall'Aragona.
Il paesaggio e i dintorni di Benissa sono di una bellezza mozzafiato, con un ambiente naturale indimenticabile, situato tra le spettacolari scogliere e rocce della Costa Blanca e l'alta catena montuosa dell'entroterra. Un viaggio in auto vi porterà ad attraversare antiche fincas situate tra ampi vigneti con vista panoramica sul mare.
Il villaggio ha quattro baie rustiche con spiagge lungo i suoi 4 km di costa, ognuna con un fascino unico. La Fustera, la spiaggia più famosa, ha sabbia fine, un piccolo porto con una scuola di vela e un centro immersioni ed eccellenti strutture per i bambini. Cala Pinets e Cala Advocat offrono una combinazione di spiagge sabbiose e affioramenti rocciosi, mentre l'idilliaca baia di Baladrar è ammirata per le sue acque limpide e profonde circondate da pigri pini. Per una completa pace e privacy, La Llobella è una spiaggia appartata perfetta per ritirarsi.
Una passeggiata per il villaggio vi porterà attraverso il centro medievale con strade strette, chiese e balconi con le tipiche ferramenta e armi che decorano gli edifici storici. La chiesa neogotica, Catedral de la Marina Alta, costruita negli anni Venti dai ricchi massoni di Benissa, è lunga 59 metri, alta 29 metri e ha un imponente altare in onore della patrona del villaggio, Nuestra Purísima Xiqueta.
Il villaggio offre sport e attività ricreative come l'arrampicata, l'escursionismo, l'equitazione, il kayak, il windsurf, la vela in catamarano e la pesca in mare.
Per gli amanti della buona tavola, il villaggio vanta un ricco patrimonio gastronomico con piatti tradizionali come la Borreta de Melva, il Mullador de Pelleta, il Sang amb ceba, il Putxero de polp, il Mullador de sangatxo e le Coques al vitello, oltre a infinite varietà di piatti di riso. Una menzione speciale va agli insaccati artigianali, che fanno parte del patrimonio gastronomico di Benissa.
Benissa è sempre in festa, con varie attività organizzate durante tutto l'anno, come mostre, conferenze, teatro, concerti musicali, film, escursioni, mercati e altro ancora. Il villaggio celebra anche diverse feste come la Cabalgata de Reyes, la Fira i Porrat de Sant Antoni, la Semana Santa, la Fiesta Patronales de la Purisima Xiqueta, la Corsa dei Tori e Moros y Cristianos.
Per godere del fascino unico del villaggio, sono disponibili case vacanze, ville di lusso e appartamenti lungo la costa, fincas rustiche nell'entroterra e appartamenti nel centro storico per ogni gusto e budget.