Le vacanze Informazioni su Spagna, Portogallo, Bali e altri luoghi

Informazioni per il vostro soggiorno a Spagna, Portogallo, Bali e altri luoghi

Ristoranti Bali

Metis

Restaurant Metis Regalatevi un’esperienza totalmente sensoriale. Assaggiate una sinfonia di spirito saporito. Gustate una gradita tregua sovrastando i meravigliosi campi di riso di Bali.
Il ristorante comprende 350 posti a sedere, è provvisto anche di bar, sala lounge e area privata ed offre agli ospiti un’eccitante cucina mediterranea francese creata dallo chef Nicolas “Doudou” Tourneville. Metis Restaurant and Gallery è un’esperienza gastronomica sensoriale nata dai puri piaceri della vita. Chef Nicolas porta il suo talento leggendario e l’arte culinaria sulla tavola.
Zona: Jalan Petitenget No. 6, Kerobokan Kelod

Sarong

Restaurant Sarong Sin dall’apertura nel 2008, Sarong è diventata la più ricercata catena di cucina asiatica. Lo chef fondatore Will Meyrick ha sviluppato il concetto dopo aver aperto diversi ristoranti di successo nell’Asia Pacifica.
È stato proprio a Bali che Will Meyrick ha deciso di accumulare la sua esperienza ed aprire un ristorante con cui condividere le allettanti ricette che ha acquisito in Asia da venditori ambulanti di cibo.
Zona: Jalan Petitenget, Seminyak

Sardine

Restaurant Sardine Preparatevi a rimanere a bocca aperta per questo straordinario complemento alla scena gourmet di Bali. Situata in una struttura di bambù che domina sulle risaie, Sardine è un luogo invitante sia per un drink che per un pasto.
Naturalmente, le sardine sono la specialità della casa e il piatto fisso in un menù che cambia quotidianamente. Sardine offre soprattutto pesce locale e verdure biologiche dal suo giardino. Più della metà del locale confina con le risaie di proprietà del ristorante, che si traduce in una splendida vista per gli ospiti proponendo delle splendide viste durante i pasti.
Zona: Jalan Petitenget No. 21, Kerobokan

Merah Putih

Restaurant Merah Putih Al Merah Putih servono cucina classica indonesiana usando gli ingredienti della più alta qualità, affiancata da piatti che sperimentano con spezie e sapori tradizionali provenienti dall’arcipelago. Tutto ciò è ottenuto in un ambiente unico ispirato al retaggio culturale della nazione e alle sue diverse culture.
Il cibo indonesiano è in tipico stile familiare e questa tradizione conviviale è incoraggiata al Merah Putih. I piatti sono serviti al centro della tavola, così che tutti i membri del gruppo hanno l’opportunità di assaporare i menu classici e scoprire qualcosa di nuovo.
Onorare la tradizione con autenticità e armonizzare il passato con gli sviluppi culinari più eccitanti di oggi: fa tutto parte dell’ethos del Merah Putih!
Zona: Jalan Petitenget, Seminyak

KU DE TA

Restaurant KU DE TA Sono ormai passati 10 anni da quando KU DE TA ha annunciato il suo arrivo nel 2000 e l’eredità di una delle destinazioni asiatiche più caratteristiche e amate continua.
Lo spirito unicamente gentile e ospitale dei balinesi e la mozzafiato sistemazione di prima classe sulla costiera sono alla base di ciò che rende KU DE TA così magico. Ma sono la reputazione di un’inimitabile cucina raffinata ad ogni ora del giorno e della notte, il servizio attento e discreto, il design e l’architettura innovativi e i numerosi artisti internazionali che considerano questo luogo come una tropicale “casa lontano da casa”, che mantengono l’atmosfera e la popolarità di una delle icone più rispettate del lifestyle di Bali.
Zona: Seminyak beach

Mamasan

Restaurant Mamasan “Il sogno è sempre stato di aprire un luogo che fosse più di un semplice ristorante”, dice Will Meyrick, l’ideatore dietro il successo del ristorante Sarong di Bali. “Un ambiente dove le persone si sentano a proprio agio a mangiare o semplicemente a rilassarsi (lounge) al bar”.
In pratica, non aver bisogno di abbandonare questo posto finché non è ora di tornare a casa, qualsiasi orario esso sia.
Mama San è per chiunque apprezzi il relax in stile e cibo di qualità ma non eccessivamente caro.
Zona: Jalan Raya, Kerobokan

Motel Mexicola

Restaurant Motel Mexicola Accoccolato fra le palme da cocco e i lussureggianti dintorni di Seminyak si trova l’oasi tropicale chiamata MOTEL MEXICOLA.
Non starete mica pensando ad un motel a Miami con buffet a volontà?! State sicuri che non ha nulla a che vedere con un motel, ma molto con il Messico! Più colorato di un arcobaleno, questo ristorante è una sorpresa molto piacevole per tutti coloro che hanno voglia di una serata caraibica in Asia. E perché no?
Zona: Jalan Petitenget, Seminyak

La Sal

Restaurant La Sal È difficile trovare La Sal –è situato su una stradina secondaria che collega Jalan Laksmana e Jalan Abimanyu.
È facile trovare un’ottima scelta di tapas sul menù, come delizioso prosciutto Iberico Bellota (costoso e d’importazione) da suini neri di ghianda, calamari cucinati nel loro stesso inchiostro, salsicce di chorizo grigliato, croccanti funghi e un gradevole carpaccio di vitello con foie gras e formaggio Manchego.
La lista dei vini è breve ma buona, ma perché non provare la sangria? Le domeniche sera si trasformano in serate del Churrasco argentino.
Zona: Jalan Drupadi No. 100, Seminyak

The Beach House (Echo Beach, Canggu)

Restaurant The Beach House (Echo Beach, Canggu) Il Beach House Restaurant a Echo Beach è una destinazione popolare per gli abitanti del luogo e turisti.
La piacevole posizione in una zona da surf e il cibo più fresco dell’isola lo rendono un luogo perfetto per colazione, pranzo, cene al tramonto e feste notturne.
Ogni sera, come il sole scende sull’oceano, il leggendario barbecue di The Beach House viene acceso con una scintillante varietà del pesce più fresco che comprende gamberi e aragoste, bistecche importate, appetitose costolette e insalate fresche e biologiche. Potrete gustare i vostri pasti all’interno del ristorante o ad un tavolo all’aperto con vista sulla spiaggia.
Zona: Jalan Pura Batu Mejan, Canggu

El Kabron – Cliff Club

RestaurantEl Kabron – Cliff Club El Kabron serve squisiti piatti spagnoli e mediterranei che fanno letteralmente venire l’acquolina in bocca! Il ristorante sorge in cima ad una scogliera offrendo panorami mozzafiato dell’oceano Indiano.
Il ponte, il bordo piscina, il bar e la terrazza lounge sono posizionati perfettamente per offrire uno splendido tramonto sulla scogliera di Bukit. I pranzi e i pomeriggi sono bagnati dal sole e perfetti per tapas e paellas spagnole nel tipico stile di El Kabron, accompagnati da autentiche sangria e cocktail d’autore.
Zona: Jalan Pantai Cemongkak, Pecatu

La Finca

Restaurant La Finca Alimenta El Alma… Nutri l’anima!I più grandi tesori culinari della Spagna sono piatti che riempiono il cuore, cibo creato con devozione, fatti per nutrire l’anima. La Finca resta fedele a questa filosofia culinaria.
È un’autentica esperienza rustica d’Ibiza/spagnola e mediterranea, dove tutto è preparato in casa con ingredienti freschi e biologici, utilizzando metodi e ricette tradizionali e artigianali. Ma c’è molto di più oltre cibo e bibite. Vogliono offrirvi un luogo dove è possibile dimenticare il mosto esterno per un momento e perdersi in un mondo di tradizioni, sapori ed aromi che riempiono il cuore.
Lasciate che vi nutriscano…Alimenta El Alma!
Zona: Jalan Subak Sari 77, Batu Belig

Cascades Restaurant

Restaurant Cascades Questo lussuoso ristorante contemporaneo offre ai suoi ospiti viste spettacolari su una lussureggiante valle tropicale con i suoi tendoni balinesi aperti e tetti di paglia.
Situato fra specchi d’acqua e incantevoli rifiniture di legno, l’acclamato ristorante è considerato dai buongustai come uno dei luoghi di ristorazione di spicco dell’isola, apprezzato sia per pranzi casual che per cene più formali.
Un gran numero di recensioni internazionali descrivono Cascades solitamente come uno dei ristoranti più romantici al mondo per le sue viste mozzafiato, l’atmosfera pacata e il servizio scrupoloso.
Zona: Jalan Lanyahan, Br Nagi, Ubud

Bridges

Restaurant Bridges Bridges è uno spazioso ristorante dall’ambiente elegante ma semplice. Disteso dalla strada fino al fiume, Bridges da’ un appropriato benvenuto agli ospiti di Ubud. È il luogo dove “mondi si incontrano”.
Oltre ad essere un ristorante casual, ma dalla cucina raffinata, il cui menù comprende prelibatezze asiatiche o occidentali, Bridges è anche l’unico wine bar di Ubud. DIVINE, la cantina di Bridges, è un negozio che offre una grande varietà di vini.
Zona: Jalan Campuhan, Ubud